Lifting del sopracciglio – Artemisia Lab Medicina Estetica

Lifting del sopracciglio

Medicina estetica

Presso i nostril centri Artemisia Lab è possibile fissare una prima visita o più visite di consulenza con il chirurgo plastico al fine di esaminare la situazione attuale del paziente e fissare, di conseguenza, la tipologia di intervento più adatta allo stesso.

Informazioni

Per Lifting del sopracciglio si intende un intervento,il quale, permetta di  rendere meno affaticata l’espressione dell’occhio. La tecnica utilizzata prevede il sollevamento della parte laterale del sopracciglio.

Attraverso questa tipologia di intervento si vanno anche ad appianare le rughe che sono presenti sulla fronte. Di conseguenza lo sguardo avrà un risultato che lo farà risultare più giovane e fresco.

Normalmente per quanto riguarda la posizione del risollevamento del sopracciglio, si ha una notevole differenza tra un paziente uomo e una paziente donna.

Nel primo caso, ovvero l’uomo, avrà un orientamento quasi rettilineo. Nel secondo caso, ovvero quello della donna, la posizione del risollevamento del sopracciglio sarà lievemente arcuata verso l’alto.

L’intervento

L’intervento del Lifting del sopracciglio (o temporale) consiste nel praticare una micro incisione proprio dietro l’attaccatura dei capelli a livello della tempia. Successivamente, si scolla il sopracciglio dalla sua posizione originale e si fissa in una posizione più alta rispetto a quella iniziale.

Con questa pratica, ovviamente, l’arcata del sopracciglio sarà visibilmente migliorata e, di conseguenza, anche la pelle della fronte del paziente risulterà più distesa e più giovane.

Un aspetto fondamentale di questo intervento di chirurgia plastica è quello relativo all’invisibilità delle cicatrici. Di fatti, proprio perchè l’incisione viene effettuata dietro l’attaccatura dei capelli, le cicatrici non saranno visibili con facilità.

Di norma i risultati che derivano dall’esecuzione di questo trattamento, sono generalemente molto soddisfacenti per i pazienti. Infatti il lifting del sopracciglio, non solo è in grado di migliorare la parte trattata nell’intervento, bensì permette di donare un’immagine notevolmente rinnovata all’intero viso.

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram