Presso i nostril centri Artemisia Lab è possibile fissare una prima visita o più visite con il chirurgo plastico al fine di esaminare la situazione attuale del paziente e fissare, eventualmente, la tipologia di intervento di gluteoplastica più adatta allo stesso.
Tra gli interventi chirurgici più richiesti dalle donne nell’ultimo periodo, è ben noto l’ingrandimento e il rassodamento dei glutei a livello estetico.
Per gluteoplastica si intende quel particolare intervento di chirurgia estetica, il quale, è in grado di rimodellare la forma ed il volume dei glutei. In questo modo, si va a rendere il proprio lato B più armonioso in relazione con il resto della figura. Risulterà inoltre più tonico, più alto e, ovviamente, più sodo.
Questa tipologia di intervento di chirurgia plastica è in grado di far ottenere al paziente dei risultati estetici estremamente piacevoli, soddisfacenti e duraturi nel tempo. Tuttavia, il normale processo di invecchiamento dei tessuti e del derma, con il passare del tempo, porterà anche la zona dei glutei a piegarsi.
La gluteoplastica è un intervento di chirurgia plastica per il quale si utilizzano delle protesi in gel coesivo di silicone. Si tratta di protesi particolarmente resistenti in quanto hanno lo scopo di supportare il peso del corpo del paziente.
L’utilizzo delle protesi (che vengono scelte dal chirurgo plastico insieme al paziente), inoltre, permette di avere una precisa idea del risultato che si può ottenere attraverso questa tipologia di intervento.
Si possono così prevedere i risultati per quanto riguarda la forma ed il volume, ma ovviamente anche per quanto concerne la morbidezza al tatto.
Ovviamente il risultato avrà un aspetto naturale in modo che non si possano vedere evidenti cicatrici di un intervento di tipo chirurgico.
Di fatto i risultati della gluteoplastica è nella maggior parte dei casi molto naturale, conferendo ai glutei tonicità, altezza e armonia e di conseguenza porter anche ad una totale soddisfazione del paziente.